Lavastoviglie

Le soluzioni intelligenti delle lavastoviglie Beko che vi semplificano la vita

Tasto One Touch

La macchina analizza il livello di sporco dei piatti per mezzo di sensori intelligenti e decide il miglior programma di lavaggio. Offre le massime prestazioni di lavaggio, utilizzando ben 11 sensori attivati con un solo tocco.

Funzione detersivo in pastiglie

In caso di utilizzo di detersivi in ??pastiglie, selezionando questa funzione sarà la vostra lavastoviglie a scegliere le impostazioni necessarie per aumentare le prestazioni di lavaggio.

Asciugatura ad aria attiva

Questo sistema, che aumenta la circolazione dell'aria, aumenta anche le prestazioni di asciugatura e dopo il lavaggio raffredda i vostri piatti ad una temperatura che vi permette di riporli senza scottarvi.

Programma Auto

Grazie all'utilizzo di sensori, questo programma automatico di lavaggio fornisce le modalità di lavaggio ottimali

Partenza differita

Se dormite o siete fuori casa, questo programma avvia il lavaggio all'ora che avete selezionato.

Sicurezza bambini

L'opzione blocco tasti impedisce che per errore il programma venga interrotto e impedisce qualunque variazione del programma selezionato

Il sensore grado di sporco

Offre le migliori prestazioni di lavaggio analizzando il livello di sporco dei piatti e garantisce un consumo di energia e acqua a livelli ottimali.

Sensore di carico

Rileva la quantità di piatti caricata nella lavastoviglie e stabilisce la quantità di acqua da utilizzare in modo da garantire il massimo risparmio e il minimo spreco di acqua.

Sensore durezza dell'acqua

Protegge dal calcare sia la macchina che le stoviglie, e correggendo la durezza dell’acqua aumenta le prestazioni di lavaggio.

Funzione extra quick

Riduce del 25% la durata di qualunque programma senza modificare le prestazioni di lavaggio

Cestello piccolo

il terzo cestello scorrevole permette di lavare i piattini in tutta sicurezza

Altezza regolabile

L'altezza del cestello superiore può essere facilmente regolata anche quando il cestello è pieno, abbassandolo per contenere dei calici o alzandolo per permettervi di inserire le pentole più grandi nel cestello inferiore

Griglie abbattibili

vi consentiranno di avere uno spazio maggiore nel cestello inferiore

Ripiani per le tazze

Grazie all'altezza regolabile di questi ripiani potrete lavare in assoluta sicurezza un maggior numero di tazze, oppure alzarli ottenendo uno spazio ottimale per i calici