Incasso

hello, this is a demo. Le soluzioni intelligenti degli elettrodomestici Beko da incasso che ti semplificano la vita

Le lavastoviglie Beko Lavastoviglie Beko di classe A per risparmio energetico, lavaggio e asciugatura offrono la massima performance di lavaggio e asciugatura con minimo consumo di energia.

I detersivi in pastiglia sono pratici, tuttavia, a volte possono creare degli svantaggi quali l’asciugatura insufficiente o residui di detersivo non disciolto. Il tasto detersivo in pastiglia presente nelle lavastoviglie Beko elimina tali svantaggi e garantisce le massime prestazioni.

Anche se si utilizza un programma breve, grazie alla funzione di asciugatura supplementare si ottiene un’asciugatura perfetta senza che sui piatti restino gocce o macchie.

Il sistema di asciugatura a ventilazione attiva aumenta la circolazione dell’aria all’interno della lavastoviglie per offrire una asciugatura perfetta. Garantisce che alla fine del programma le stoviglie abbiano una temperatura normale per evitare di bruciare le mani.

Igiene e freschezza

Avvio differito

Si può differire l’avvio della lavatrice di 3, 6 o 9 ore (fino a un massimo di 24 ore nei modelli digitali).

Il programma Quick & Clean è un’esclusiva di Beko e garantisce prestazioni di lavaggio di classe A non solo per quanto riguarda stoviglie poco sporche, ma anche su pentole e piatti molto sporchi. Esso consente di pulire i piatti in un tempo più breve rispetto a un lavaggio a mano. Bastano solo 58 minuti per un lavaggio di classe A.

Il programma Super Mini 20', altro programma esclusivo di Beko, lava mezzo carico in 20 minuti.

Il programma Quick 30', ideale per pranzi leggeri e bicchieri, lava un carico pieno in 30 minuti a 35 C°, risparmiando tempo ed energia.

Lavastoviglie

Super risparmio di energia. Il 20% di energia in meno eispetto a una Classe A

Tutti i forni Beko sono di classe energetica A. In funzione di cottura turbo/multifunzione un forno di classe energetica A garantisce un risparmio energetico del 12% rispetto a uno di classe B e del 28% rispetto a uno di classe C. In funzione riscaldamento a ventola i forni Beko consumano il 20% in meno rispetto a uno di classe A. Offrono quindi soluzioni attente sia all’ambiente che al vostro bilancio familiare.

Maggıore capacità interna

Non importa quanto sia grande la famiglia o il numero degli ospiti, i forni da incasso Beko permettono di cuocere maggiori quantità di cibo grazie alla loro ampia capacità interna. Nonostante le dimensioni standard di superficie grazie ai loro 65 l capacità interna hanno uno dei maggiori volumi di cottura.

Risparmio di tempo: Preriscaldamento rapido con rescaldamento Auto Jet (Booster)

Grazie alla funsione Booster, entrano in funzione contemporaneamente tutte le resistenze, permettendo di raggiungere la temperatura desiderata in un tempo minore. Questo consente di risparmiare il 35% del tempo necessario a preriscaldare il forno.

Nano tecnologia oleorepellente (Pulizia eccellente)

Rimuovere le macchie d'unto dallo sportezzo del forno è un lavoro noioso. Grazie alla nano tecnologia oleorepellente del rivestimento, i forni da incasso Beko risparmiano la fatica di togliere lo sporco ostinato. Non sono più necessari prodotti detergenti costosi, con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Tecnologia di cottura a flusso dinamico

Nel sistema a flusso dinamico, oltre agli elementi di riscaldamento superiore, inferiore e posteriore, l’aria calda fuoriesce da fori posti sulle pareti laterali e circola intorno agli alimenti da cuocere e sotto i vassoi, per poi essere assorbita dai fori sulla parete posteriore. Così, ogni parte del cibo viene cotto in maniera omogenea e perfettamente.

Cottura tridimensionale

La cottura 3D è una nuova generazione nella tecnologia di cottura professionale che consente di attivare contemporaneamente le tre resistenze del forno. 3La cottura 3D cooking egarantisce una diffusione omogenea del calore attraverso il funzionamento contemporaneo della resistenza superiore, inferiore e quella turbo. In questo modo si possono cuocere contemporaneamente 3 pietanze senza che si mescolino gli odori.

Aspiratori e cappe

Fa si che l'odore di cucina non si diffonda per tutta la casa.

Il tasto dell'unità di controllo, dal facile utilizzo, mostra il livello di potenza

La funzione Air refreshing accende automaticamente la cappa per 10 minuti all’ora al livello più basso per permettere il flusso continuo di aria fresca in cucina. La cappa, che funziona in modo efficiente e silenzioso consumando meno energia grazie alla funzione automatica di Air refreshing, è anche efficace nel rimuovere l'odore del fumo di sigaretta.

La ventilazione intensiva a tempo massimizza la potenza della cappa. La ventilazione intensiva per 10 minuti è particolarmente adatta a rimuovere gli odori pesanti e il vapore tipici di quando si preparano cibi fritti o alla griglia.

Con un semplice tocco è possibile programmare lo spegnimento automatico della cappa dopo 15 o 30 minuti a seconda dei modelli diversi. Dato che questa funzione rimuove tutti gli odori rimasti in cucina dopo che si è finito di cucinare, non è necessario restare in cucina, e addirittura nemmeno a casa.

Un indicatore di filtro pieno lampeggia per segnalare quando è necessario pulire i filtri a cassetta o sostituire i filtri al carbone.

Sportello freddo

Grazie al fatto che lo sportello del forno è costituito da 4 strati di vetro, durante la pulizia pirolitica la temperatura dello sportello resta sotto i 70°, nonostante quella interna raggiunga i 500°. La temperatura del vetro frontale non supera invece i 50 ° C durante la cottura standard. La caratteristica sportello freddo assicura un utilizzo molto più sicuro.

Piani di cottura elettrici

La superficie in vetro liscia e resistente ai graffi non solo rende più bella la cucina, ma ne facilita anche la pulizia.

Il piano cottura in vetroceramica touch controlled è stato progettato con caratteristiche di sicurezza ulteriormente migliorate

I piani cottura in vetroceramica Beko grazie alla loro anello singolo o doppio o zona di cottura ovale permettono di scegliere in base alle dimensioni della pentola. Così, permettono di selezionare la temperatura ideale e consumare solo la quantità necessaria di energia.

Piani cottura a gas

La superficie in vetro liscia e resistente ai graffi non solo rende più bella la cucina, ma ne facilita anche la pulizia.Se la fiamma si spegne a causa di un colpo d’aria o di liquido traboccato dalla pentola, si attiva il sistema di sicurezza che taglia automaticamente il flusso del gas.

Piani cottura a gas

I forni a microonde Beko con le loro caratteristiche all'avanguardia, che includono molte funzioni differenti e un volume interno variabile da 20 a 30 litri, offrono soluzioni pratiche di cottura. Le serie fdi forni a microonde sono dotate di avanzate tecniche di cottura, come l'avvio rapido, lo scongelamento automatico in base al peso, il menù cottura automatica e griglia bassa / alta.