Sponsorizzazioni

Beko è un marchio convinto che lo sport abbia una parte importante nella vita. Avendo appoggiato lo sport fin dalla sua nascita, Beko condivide l’entusiasmo e la passione dei tifosi con sponsorizzazioni sia in Turchia che nel mondo. Nel 2006 Beko ha cominciato ad sostenere la pallacanestro sponsorizzando la Turkish Basketball League. Lo spirito “dinamico, divertente e giovane” del marchio Beko e la natura tecnologica e animata della pallacanestro nel 2006 si sono uniti, e questa sinergia si è estesa alla sponsorizzazione dei principali campionati del mondo.


Beko Basketball League

Con i suoi famosi giocatori e le partite estremamente impegnative, la Beko Basketball League è nota come uno dei 5 campionati più importanti d'Europa. Avendo cominciato nella stagione 2006/2007, la Beko Basketball League ha ora festeggiato 5 anni e continuerà fino al 2013 come Beko Basketball League grazie al nuovo accordo siglato all'inizio di questa stagione.


Beko All Star


Insieme all'emozione della Beko Basketball League, che va avanti per tutta la stagione, le stelle della Beko Basketball League si incontrano con il Beko All Star, organizzato in una città diversa ogni anno, attraverso il quale Beko si propone di diffondere la passione per il basket in tutta la Turchia.


Beko Basketball Bundesliga

La prima sponsorizzazione volta a investire nel basket internazionale è stata realizzata nel 2009, quando Beko è diventata sponsor della Beko Basketball Bundesliga tedesca, uno dei campionati di basket più importante al mondo.


2009 FIBA Asian Basketball Championship

Beko è diventata main sponsor del FIBA Asian Basketball Championship tenutosi in Cina nel 2009.


Eurobasket 2009

Beko è diventata main sponsor del FIBA European Basketball Championship svoltosi in Polonia nel 2009.


2010 FIBA World Basketball Championship

Come " Sponsor Ufficiale", Beko è stata orgogliosa di presentare il FIBA Basketball World Championship 2010. Si tratta di una delle principali organizzazioni sportive della Turchia e il campionato è stato giocato in 4 diverse città turche. La nazionale turca ha vinto il secondo posto.


Beko Russian Basketball League

La più importante organizzazione di basket della Russia, uno dei paesi più importanti del mondo per quanto riguarda la pallacanestro, è stata ristrutturata nel 2010/2011 e d’ora in poi si chiamerà Beko Basketball League.


2011 FIBA European Basketball Championship


Dopo il World Basketball Championship, Beko è diventata sponsor di un’altra importante organizzazione di pallacanestro, l’European Basketball Championship svoltosi in Lituania tra il 31 agosto e il 18 settembre.